Contaminando 2018Kingdom rise, Kingdom fall

https://www.riminiclassica.it/wp-content/uploads/2017/12/fiippo-malatesta-contaminando-2018.jpg

CONTAMINANDO 2018
Tutte le facce della musica
IV edizione

Domenica 14 gennaio 2018 ore 17.00 e 20.30
Kingdom rise, Kingdom fall
Sala del Giudizio, Museo della Città

Filippo Malatesta, voce
Aldo Maria Zangheri, viola elettrica
Andrea Bartolini, basso
Stefano Zambardino, tastiere
Lorenzo Rinaldi, percussioni

Il cantautore riminese più amato, Filippo Malatesta, lascia da parte per una volta le sue canzoni e si cimenta nel repertorio da brividi degli U2. “Kingdom rise, Kingdom fall”, da un celebre verso di October, sarà un concerto monografico, con arrangiamenti delle più famose canzoni della band numero uno del pianeta che alcune volte seguiranno fedelmente la versione U2, altre volte la stravolgeranno, mostrandone lati nascosti e magici.

L’inconfondibile voce calda e vellutata di Filippo Malatesta ci accompagnerà in With or Without you, One, MLK, per poi diventare rock e travolgente in Until the end of the world, Pride e Beautiful day, solo per citare alcune canzoni. Lo accompagneranno Aldo Maria Zangheri alla viola elettrica, Stefano Zambardino alla tastiera ed Andrea Bartolini al basso.

Per info e prenotazioni puoi utilizzare il form contatti presente su questo sito indicando: nome, cognome e numero posti da riservare, il biglietto potrà essere ritirato e pagato direttamente nel luogo del concerto il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 16.15.

Biglietti adulti € 10,00, ragazzi fino a 14 anni € 5,00.